Siamo profondamente orgogliosi di condividere che LuneUp Console H2O, disegnata da Emanuel Gargano, ha vinto gli Archiproducts Design Awards 2025 nella categoria Bagno.
Abbiamo ricevuto il premio durante la ADA Night del 6 novembre, insieme a tanti protagonisti del design internazionale e a un pubblico selezionato di architetti ed esperti del settore. Un’importante occasione di dialogo che ha riconfermato la solidità di una visione progettuale ambiziosa, creare il primo total living ceramico.
Tornita a mano — con l’uso di diverse terre — e in alluminio a nido d’ape, LuneUp Console H2O è composta da due elementi strutturali fissati a terra: uno dedicato al lavabo e l’altro ad accessori, completati da contenitori sospesi in ceramica. Un sottile piano in alluminio alveolare rivestito attraversa la composizione, definendone eleganza e leggerezza.
La collezione H20 è la prima di un sistema modulare in continua evoluzione, destinato a comprendere tutti gli aspetti del total living.
Un sentito grazie a Emanuel Gargano, alle nostre maestranze e a tutto il team Terzofoco per aver dato forma alla visione one by one: quella di un design autentico, essenziale e capace di scandire il ritmo lento del tempo.













